ACK! “A little known secret” per combattere i giorni tristi e vivere felici

Finalmente arriva l’estate, e cosa c’e di meglio che leggersi un buon libro?
Magari simpatico e divertente, che alla fine della lettura ti lascia un sorriso soddisfatto perché in fondo “sai che ha proprio ragione?”.

Ed è proprio quello che mi è successo con il libro di Jessie, un’amica d’oltreoceano, per la precisione Arizona (USA), che mi ha inviato in anteprima il libro scritto con suo marito, Cory.

ACK! (suono che ricorda frustrazione e disgusto.. come ad esempio ACK! mi sono dimenticata di pagare la bolletta!), è un piccolo viaggio/percorso, molto semplice da seguire, che ti aiuta a capire come vivere una vita felice, avvincente e gioiosa. E tutto questo è possibile grazie ad un little known secret (piccolo segreto che in realtà tutti noi conosciamoche non vi posso rivelare, altrimenti vi rovinerei la lettura.

E la cosa sorprendente è come ciascuno di noi può immedesimarsi nella protagonista e seguire passo a passo il percorso che la porterà ad essere (o tornare ad essere) una “wonder woman”!

Per non parlare poi delle illustrazioni di Monika che sono veramente originali, coloratissime e che mettono allegria ogni volta che le guardi. Sembra un libro per bambini, ma in realtà non lo è!

Cito le parole nella descrizione dell’autore: “A big believer in “living a life you love” he hopes that this book can somehow make an impact on even a few people that go out there and change the world.”

Quindi grazie Cory per il sostegno che indirettamente dai a tutte le donne all over the world e grazie Jessie per averlo ispirato!

Il libro lo puoi trovare su Amazon.com a questo link oppure sul loro sito internet.

Go Jennifer (e qualsiasi donna/uomo sulla faccia della terra), go!

Silvia

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...