Cae Conference 2016

Move Communication e All in One per Engin Soft. Si è svolta gli scorsi 17 e 18 ottobre, presso il Centro Congressi Paganini di Parma, l’annuale edizione dell’evento CAE Conference, convegno internazionale dedicato ai sistemi e alle soluzioni innovative nell’ambito della simulazione. Un evento fiore all’occhiello per la categoria, al punto da rappresentare l’appuntamento più importante a livello europeo in cui illustrare e presentare le novità in materia.

Due giornate ricche di appuntamenti e di sessioni di lavoro, con un’agenda fitta di momenti dedicati e suddivisa in numerose sezioni quali Transportation, Aerospace&Defense, Energy and Oil&Gas, Industrial Machinery and Components, Health & Appliances, Manufacturing, Civil Engineering, Foundry Industry, Metal Forming. A corollario, la tavola rotonda “Aggregazione tra Imprese, Centri di ricerca ed Università – Modelli, opportunità e best practice” e il simposio “Prestazioni strutturali degli edifici esistenti in cemento armato soggetti ad azioni sismiche”.

Coinvolte nell’arco dell’evento oltre 800 persone tra ingegneri, manager, professori universitari e studenti. Un evento, quindi, che sposa l’istituzionalità con la funzionalità, presentando le ultime scoperte e, al tempo, stesso, ponendosi quale punto di riferimento per il settore, nell’ottica di un perfetto bilanciamento tra teoria e pratica.

MOVE Communication e All in One hanno provveduto all’organizzazione generale dell’evento, fornendo molteplici servizi nel rispetto di un approccio integrato e sinergico e consolidando la professionalità messa a punto nelle precedenti edizioni.

 

Anita Pezzotta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...