Ray-Ban: NEVER HIDE WHAT YOU’RE MADE OF

Il Gruppo Luxottica, leader mondiale nel settore eyewear premium nonché proprietario dell’iconico brand di occhiali da sole Ray-Ban, ha presentato l’ultimissima piattaforma di comunicazione Never Hide: Never Hide What You’re Made Of.

La nuova campagna si compone di scatti unici – ai quali se ne aggiungerà un ottavo che sarà svelato nel corso dell’anno – immortalati dal fotografo Mark Seliger e punta a esprimere l’essenza iconoclastica del marchio Ray-Ban e dello slogan Never Hide, proponendo quali modelli d’ispirazione pionieri e spiriti ribelli che hanno il coraggio di sfidare le convenzioni della vita quotidiana.

Scattata tra New York e Los Angeles, questa è la terza campagna Never Hide per Seliger, che commenta così il progetto: “Collaborare alla creazione di un impianto visivo per la nuova serie Ray-Ban è come essere un direttore della fotografia in un film di Kubrick. Lo storytelling di Erik Vervroegen è coinvolgente, umoristico, ironico. Il rapporto di fiducia che mi lega a lui e a Erika Ferszt mi ha permesso di creare alcune delle mie opere migliori”.

La campagna celebra la collezione più innovativa e all’avanguardia di Ray-Ban ad oggi, rendendo omaggio a otto, straordinari materiali – tra cui denim, pelle, velluto, titanio e acciaio – usati per la prima volta nella produzione di alcuni dei modelli più leggendari e inconfondibili del marchio.

Pensata per chi desidera esaltare la propria personalità, distinguersi dalla folla e mostrare di che pasta è fatto, la collezione coniuga stili classici e carattere contemporaneo per accontentare tutte le generazioni di estimatori di Ray-Ban.

I materiali sono anche protagonisti della consumer activation What Your’re Made Of. Gli utenti sono invitati a visitare il sito ray-ban.com per accedere all’Ordine Never Hide, una società segreta (ma non troppo) che riunisce tutti coloro che condividono il credo di Ray-Ban: Never Hide. Ray-Ban chiederà ai clienti di dimostrare il proprio valore attraverso una serie di sfide: Tough as Leather, Blends Like Camo, Smooth as Velvet, Rugged as Denim e Strong as Titanium. Ogni prova portata a termine con successo consentirà agli utenti di passare al livello successivo nella gerarchia dell’Ordine Never Hide; dopo aver superato tutte le sfide previste, due dei vincitori di ciascun mercato partecipante saranno invitati a un esclusivo evento di investitura organizzato dall’Ordine e, come ulteriore riconoscimento, vedranno la propria esperienza pubblicata online.

 

Anita Pezzotta

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