ALL in ONE, il network per la comunicazione integrata

ALL IN ONE Group la prima rete d’impresa con soggettività giuridica.

 

In un contesto critico come quello attuale, dominato da incertezza e instabilità, il detto l’unione fa la forza assume un carattere quasi profetico. Un periodo difficile e unico che ha stravolto gli equilibri fino a poco fa esistenti, ribaltando ruoli e qualifiche, sacrificando realtà consolidate e creando forte incertezza nell’economia nazionale. Un periodo che ha imposto di adottare un’estrema flessibilità per innovare e guardare al futuro, facendo dell’elasticità e della prontezza d’intervento i fattori di successo su cui fondare una nuova strategia competitiva.

Consapevoli delle potenzialità che la rete d’impresa offre, valorizzando ogni singolo core business, 10 realtà del territorio bergamasco hanno deciso di unirsi in rete, dando vita a ALL in ONE, network d’imprese per la comunicazione integrata. In parole semplici, un gruppo di aziende, persone, competenze e professionalità attive nella comunicazione e nell’organizzazione di eventi, specializzate nella fornitura di prodotti e servizi altamente qualificati. Come esprime bene il nome di battesimo, in ALL in ONE è possibile trovare tutto in uno, ossia un’offerta completa e articolata, strutturata di volta in volta sulle specifiche esigenze del cliente.

 

In un’“epoca” dove tutti fanno tutto, ALL IN ONE fa della qualità e specificità delle singole aziende uno dei propri punti di forza.

 

Sempre più spesso si sente parlare di “fare sistema”, di contaminazione di competenze e azioni sinergiche. ALL IN ONE ha anticipato i tempi e da subito si è posta in una posizione d’avanguardia rispetto agli altri: è infatti la prima rete in Lombardia – se non in Italia – avente soggettività giuridica. Un fattore di prestigio e strategico, da vantare a pieno titolo e con il quale proporsi sul mercato con un’ineguagliabile forza competitiva, quasi a fare da volano per il sistema.

 

I servizi offerti sono plasmati, di volta in volta, sulle effettive esigenze della clientela, in modo da soddisfarne bisogni ed aspettative in un’ottica di efficienza-efficacia e competitività: interventi tempestivi che adempiono le richieste, garantendo flessibilità d’azione e trasparenza procedurale. Una peculiarità avvalorata dal radicamento sul territorio delle singole realtà e confermata dalla professionalità maturata nel corso del tempo. La rete complessivamente considerata, infatti, vanta oltre 160 anni di esperienza: un’”anzianità di servizio” che certifica il singolo operato e, al contempo, autentica l’azione comune.

 

Santini Pubblicità, Centax Telecom, Longhi Banqueting, Airone Service, FF Promo, Digital Communication, Buca18, Tessitura f.lli Gelmi, Oki Doki Film, le imprese che concorrono alla rete. Decima realtà, nonché soggetto promotore e capofila di una simile unitarietà d’intenti per vocazione e visione, è MOVE Communication.

 

Un approccio all’imprenditorialità innovativo, che ha trovato sin da subito l’interesse e il supporto di Hub Kilometro Rosso, una rete di professionalità e servizi dedicata alla creazione di reti d’impresa, nata all’interno dell’omonimo Parco Scientifico e Tecnologico, che ha affiancato ALL in ONE nella sua fase di costituzione e che tutt’ora collabora nella definizione di una lungimirante strategia ed alla definizione di nuovi scenari di business sia nazionali che internazionali.

 

Competenza, creatività e unità sono i valori su cui ALL in ONE struttura le proprie linee d’intervento, investendo quotidianamente tempo, passione e dedizione. Al centro sempre il cliente, ascoltato e preso per mano per portarlo al suo obiettivo, evitandogli ogni possibile preoccupazione e mostrandogli l’effettiva realizzazione delle sue ambizioni, senza che debba più occuparsi di nulla.

 

ALL in ONE crede nel futuro – partendo dal presente – per condividere con il cliente l’idea, il progetto e il risultato.

 

 

Numero verde: 800 903906

info: www.allinonegroup.it  – info@allinonegroup.it

 

 

Capofila: MOVE Communication  – Rudy Zanchi

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...