Design a portata di click!

In un’epoca in cui internet regna sovrano e l’e-commerce guadagna giorno dopo giorno quote di mercato crescenti, complici l’immediatezza e la semplicità connesse ai principi cardine del suo essere virtuale, anche l’arredamento pare aver ceduto alle lusinghe di due simili corteggiatori con tanto di portale tutto made in Italy per l’acquisto online.

Si chiama Dalani.it ed è il primo sito di e-commerce italiano completamente dedicato allo shopping di arredamento e oggettistica di design. Parte di una realtà internazionale attiva in 4 continenti, Dalani.it si avvale di questo network per offrire al cliente italiano prodotti esclusivi di marchi internazionali e, al contempo, promuovere il prodotto made in Italy all’estero.

L’avventura italiana – relativamente recente (primi mesi del 2012) – è partita dall’iniziativa di tre giovani imprenditori, Diego Palano, Mattia Riva e Margot Zanni, rispettivamente CEO, head of buying e head of style and magazine di Dalani.it.

Gli ingredienti di Dalani.it sono l’offerta di prodotti esclusivi di marchi italiani e internazionali di alta gamma, selezionati da un ufficio stile interno; la proposta di idee e soluzioni di arredo attraverso un vero e proprio e-magazine; l’opportunità di acquistare a prezzi agevolati, con sconti dal 40 al 70% rispetto al listino del produttore.

Semplice e snello il funzionamento: il sito informa in anticipo gli iscritti – via mail, più volte alla settimana – delle nuove offerte che hanno una durata limitata nel tempo, permettendo così agli utenti di organizzare i propri acquisti.

Per un design a portata di click! Vedere per credere e…comprare!

 

Anita Pezzotta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...